Concorso "Abbronzatura che passione"

Concorso "Abbronzatura che passione"

Messaggioda Kally » lun set 10, 2012 10:24 am

Buongiorno care lady, eccoci al secondo concorso estivo, che vi terrà impegnate almeno per 9 giornate :lol:

Immagine

In cosa consiste ?

Dovrete creare 9 completi diversi della vostra lady utilizzando tutti i 9 i tipi di abbronzature che ci sono nel solarium e cioè:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

I 9 completi non dovranno essere monotematici (quindi no tutti eleganti, no tutti in costume, ecc ecc,)
Non si devono inserire le lady in scenari appropriati ma solamente quando pubblicate unire tutte le immagini in una sola possibilmente rispettando l'ordine delle abbronzature indicato sopra.

I premi saranno i seguenti:
Primo posto: 7000$ e 70 diamanti
Secondo posto: 6000$ e 60 diamanti
Terzo posto: 5000$ e 50 diamanti

Termine del concorso: 8 settembre

In bocca al lupo a tutte e buon lavoro oltre alle buone vacanze!

Per dubbi o domande cui non trovate già risposta nel regolamento concorsi o su come pubblicare la lady postate pure qui

9 abbronzature, 9 colori, 9 stili... 9 mondi.
Ecco Lady Nooshka in tutte le sue sfumature
Immagine

ciao a tutti sono lady denisilaria sia nel gioco che qui sul forum ed ecco a voi dopo nove giorni di tanto divertimento la mia lady postata in ordine di abbronzatura dal livello uno fino ad arrivare al nove,con il colore di capelli che passavano dal biondo,arancio,castano fino ad arrivare al nero e nove stili tutti diversi con gli abiti che più mi piacciono! buona fortuna a tutte quante ciao ciaoImmagine

ciao a tutte..sono BlackBetty, ecco a voi la mia proposta per il concorso di abbronzatura nelle varie tonalità di pelle offerte dal solarium..
Immagine

Ciao a tutte sono lady Matimia e questa è la mia lady con le 9 tonalità di solarium :)
Immagine
In bocca al lupo!!!!

Ecco lady Blonde Blake! Ho cercato di rappresentare ogni lady in base alla diversa etnia e nazionalità...spero che i rispettivi Paesi e culture siano ben riconoscibili...in bocca al lupo a tutte!
Immagine

Ecco lady Blonde Blake! Ho cercato di rappresentare ogni lady in base alla diversa etnia e nazionalità...spero che i rispettivi Paesi e culture siano ben riconoscibili...in bocca al lupo a tutte!
Immagine

Finalmente ce l'ho fatta anche io!! Ecco Lady Chiary e le sue 9 abbronzature!! :D
Spero vi piaccia!

Immagine

Sarebbe stato molto più bello ingrandito si sarebbero visti tutti i particolari di ogni stile..però vabbe!! :p

Ciao a tutte ecco la mia lady Kain con tutti i gradi di abbronzatura... per ogni livello ho cercato di creare completi che stessero bene con il grado di abbronzatura cercando di rispettare le etnie che presentano un determinato colore di pelle sviluppando però i completi in chiave più moderna (del tipo la 2 di ispirazione nipponica, la 5 indo-araba, la 6 spagnola, la 8 ispirata ai Tuareg i demoni blu del deserto) e naturalmente aggiungendo qualche tocco personale
Immagine

Sono Vale2908..ecco le mie 9 lady abbronzate.. :p
Immagine

Ciao a tutte! sono Lady Sylvietupois e questa é la mia proposta per il concorso!
Immagine
inizialmente anche io avevo pensato all'abbinamento fra colore della pelle e nazionalitá, poi peró ho visto che tutte hanno avuto la mia stessa idea e quindi ho deciso di fare qualcosa di diverso e puntare il tutto sullo stile e cercando di creare un bell'abbinamento che si abbinasse al grado di abbonzatura! indipendentemente dalla nazionalitá quindi ho optato per completi moderni che valorizzassero il carattere della lady in ogni sua variante di sfumatura! :D

Lady Dufferina .
Ammetto che i miei abbinamenti non hanno molto un senso, sono passata da cartoni (infatti 6 pocahontas, 7 lilo e stitch, 8 mulan) a film (3 l'amore di parigi, 9 step up) e le altre pensando alle nazionalità.
Un miscuglio, ma il risultato mi piace :D

Immagine

Ciao ragazze sono Lady Ponyo e queste sono le mie 9 ladies..ho cercato di rispettare tutti i tipi di abbronzatura..spero di esserci riuscita ^^

Immagine

Ecco la proposta di Lady Shivalice!

Immagine

Voglio spendere due parole x questo splendido concorso: avevo iniziato tutt' altro lavoro, poi mercoledì scorso sono andata al Disney Store, che qui a Palermo ha aperto da soli 13 giorni, e ho avuto la folgorazione!Mi sono detta "e se rappresentassi le principesse?" Così è nato il mio lavoro! Per realizzare i costumi di alcune ci è voluto tempo, inventiva e...fatica! Grr perchè, perchè avete tolto i vestiti originali??? :lol: Ma alla fine è stato meglio così, altrimenti non mi sarei scervellata per creare completi simili! Le più difficili? In ordine: Belle, Mulan, Esmeralda. La più facile? Pocahontas!L'unica di cui all'epoca avevo comprato il costume...mi sono molto molto divertita! In bocca al lupo!

Ciao, sono Lady Serina
Ecco le mie 9 abbronzature..in rigoroso ordine!
In generale mi sono fatta ispirare dal colore della carnagione per rappresentare delle nazionalità, ma in alcuni casi sono rimasta o sul normale o sul fantasioso (come la 7 che essendo così pallida mi ha ispirato una strega/essere mezzo animale :lol: )
Immagine

Ad ogni modo concorso divertente, impegnativo (e dispendioso, ho speso quasi tutti i miei lady dollari lol) ma veramente bello!!
Buona fortuna a tutte!

Ciao a tutte!:) Intanto, faccio i complimenti per i bei lavori fatti dalle altre ladies:)
Ed ecco qui la mia Lady Peachyi:
Immagine

Dopo aver ricreato alcuni completi che non erano venuti fuori come previsto, dopo essere riuscita a trovare un programma per fotomontaggi che non mi "screpolasse" l'immagine, dopo aver fatto una sudata per creare un fotomontaggio passabile, ecco il mio lavoro! Lady Evandra con le diverse abbronzature... :) Immagine

Buon fine settimana! Anche io- Lady Elenissima - ovviamente partecipo a questo bellissimo concorso.
Avevo pensato come molte di voi agli Stati e alle etnie, ma poi ho cambiato idea. Pertanto ho cercato di riproporre personaggi famosi e caratteristici. Vediamoli:
Micheal Jackson, Amy Winehouse, Lady Gaga, Marilyn Monroe, Shakira, Sakagawea, Madonna, Whitney Houston e Whoopi Goldberg

Immagine

Ovviamente nella preview non ci sarà la spiegazione, quindi non è detto che si capiscano le origini della mia presentazione :D

Buongiorno a tutte lady abbronzatissime e non!! ;)
Sono Lady Claudy e finalmente presento il mio lavoro anche se con tanto dispiacere una concorrente ha postato un'idea simile prima di me (riuscita splendidamente aggiungo :P ). Le modelle che hanno posato per questo concorso sono le bellissime principesse disney xò...(proprio per differenziarmi dall'altra concorrente e per rispetto nei confronti del suo lavoro)...le mie Disney Princess sono rivisitate e adattate un pò di più ai giorni nostri, utilizzando i colori degli abiti, le pettinature e alcuni accessori che le distinguono e identificano!! :D
E' stata una vera faticata ma spero vi piaccia!!
In bocca al lupo a tutte!!

Immagine

ciao, sono lady 84strawberry84:)
finalmente, dopo molte indecisioni, ecco pronti i completi per le 9 abbronzature:)
mi è piaciuto moltissimo questo concorso :D
Immagine

Finalmente anche Lady Idriel ce l'ha fatta! :D
Confesso che a un certo momento non ne potevo proprio più :lol: infatti volevo cambiare uno dei completi ma il solo pensiero di dover aspettare altre 24h per poter cambiare nuovamente abbronzatura mi ha fatto desistere e mi sono accontentata di quello ideato precedentemente =P (ma continuo a vederlo come "l'anello debole", sob!)

Detto questo, la mia ispirazione è venuta da... l'arcobaleno! ma siccome le abbronzature erano 9 e non 7 ci ho aggiunto all'inizio e alla fine il bianco e il nero! ogni lady è vestita interamente di uno di questi colori e ognuna secondo uno stile e/o un'occasione diversa. Alcuni di questi stili sono stati ispirati dall'abbronzatura, altri dal colore, un paio confesso che sono completamente casuali :lol:

Immagine

Spero vi piaccia!

Ciao a tutte! Dopo molte indecisioni ecco Lady Maska pronta a mostrarvi il proprio lavoro :)
All'inizio pensavo di rifarmi alle diverse etnie, ma vedendo che questa idea era già stata parecchio sfruttata ho pensato di prendere l'ispirazione da un cartone animato, in particolare dalle Winx. Ecco quindi le sei fatine e tre dei loro ragazzi; spero che il lavoro vi piaccia ^^

Immagine

Ciao a tutte sono Lady Sibilla e queste sono le rappresentazioni delle mie lady secondo il livello di abbronzatura.

Non è molto originale ma ho cercato di truccarle e pettinarle rispettando il paese di provenienza di ognuna e vestendole basandomi sull’idea che avevo del personaggio che volevo rappresentare.

Si va dall’Asia al nord Europa, dal Nord America al Sud America fino ad arrivare in Africa.

Ecco una piccola leggenda:
1 tipica teenager giapponese (stravagante e alla moda)
2 ragazza scandinava che fa shopping in una giornata di freddo polare
3 studentessa di una scuola privata parigina
4 ragazza newyorkese in una giornata estiva
5 brasiliana che gioca a beach volley
6 studentessa universitaria peruviana
7 punk girl scozzese
8 signora dell’Arabia Saudita
9 principessa di un villaggio africano

Ammetto che questo è il concorso più difficile ed impegnativo a cui abbia mai partecipato, sia per i completi da creare che per il modo di assemblare il tutto non essendo un’esperta di grafica, comunque mi sono divertita tantissimo :D :D :D
Spero vi piaccia e buona fortuna a tutte!
Immagine

Ciao sonono lady Streghetta e questa è la mia lady con le sue diverse "tonalità" di carnagione :D
Immagine

Ciao sono lady Tiffanie e finalmente sono riuscita a concludere il concorso!
Scusate per le immagini un po' piccoline :oops: ma non riesco a fare di meglio!
-la 1° lady rappresenta Conte Dracula
-la 2° lady rappresenta un angelo
-la 3° lady rappresenta una ragazza svedese
-la 4° lady rappresenta una semplice ragazza italiana
-la 5° lady rappresenta una ragazza araba
-la 6° lady rappresenta una ragazza abbronzata
-la 7° lady rappresenta una ragazza albina
-la 8° lady rappresenta una ragazza indiana
-la 9° lady rappresenta una ragazza africana
Immagine

Ciao a tutte sono Lady Lien, ecco qui la mia Lady nelle nove abbronzature XD
Immagine
Complimenti a tutte le altre Lady siete stupende

Lady Iruama

Immagine

Immagine
Ciao a tutte sono lady Clare 1 e queste sono le varie lady con le 9 diverse abbronzature :D :D
Comitato per la difesa del tasto cerca, adotta anche tu questa specie in via di estinzione
Immagine
Kally

Preview e Vincitrici Concorso "Abbronzatura che passione"

Messaggioda StarMon » mar set 25, 2012 11:32 am

Buongiorno ragazze e ben rientrate dalle ferie (per chi è tornata) e buon proseguimento (per chi ancora c'è)

Ecco la preview di questo concorso i cui premi ricordo erano:
Primo posto: 7000$ e 70 diamanti
Secondo posto: 6000$ e 60 diamanti
Terzo posto: 5000$ e 50 diamanti

Ladies ammesse:

Lady Nooshka
Spoiler:
Immagine

Lady denisilaria
Spoiler:
Immagine

Lady BlackBetty
Spoiler:
Immagine

Lady Matimia
Spoiler:
Immagine

Lady Blonde Blake
Spoiler:
Immagine

Lady Chiary
Spoiler:
Immagine

Lady Kain
Spoiler:
Immagine

Lady Vale2908
Spoiler:
Immagine

Lady Sylvietupois
Spoiler:
Immagine

Lady Dufferina
Spoiler:
Immagine

Lady Ponyo
Spoiler:
Immagine

Lady Shivalice
Spoiler:
Immagine

Lady Serina
Spoiler:
Immagine

Lady Peachyi
Spoiler:
Immagine

Lady Evandra
Spoiler:
Immagine

Lady Elenissima
Spoiler:
Immagine

Lady Claudy
Spoiler:
Immagine

Lady 84strawberry84
Spoiler:
Immagine

Lady Idriel
Spoiler:
Immagine

Lady Maska
Spoiler:
Immagine

Lady Sibilla
Spoiler:
Immagine

Lady Streghetta
Spoiler:
Immagine

Lady Tiffanie
Spoiler:
Immagine

Lady Lien
Spoiler:
Immagine

Lady Iruama
Spoiler:
Immagine

Lady Clare 1
Spoiler:
Immagine

.
Immagine

Comitato per la difesa del tasto cerca, adotta anche tu questa specie in via di estinzione
Immagine
StarMon

Re: Preview Concorso "Abbronzatura che passione"

Messaggioda Kally » mar dic 04, 2012 12:58 pm

Buongiorno Ladies!

Vi annuncio le vincitrici:

Primo posto e 7000$ e 70 diamanti vince: Lady Shivalice
Spoiler:
Immagine

Secondo posto e 6000$ e 60 diamanti vince: Lady Blonde Blake
Spoiler:
Immagine

Terzo posto e 5000$ e 50 diamanti vince: Lady Elenissima
Spoiler:
Immagine

P.S. Premi assegnati :)

Immagine
Immagine
Kally

Re: Preview e Vincitrici Concorso "Abbronzatura che passione

Messaggioda StarMon » mar dic 04, 2012 1:04 pm

Immagine
Immagine

Immagine
StarMon

Messaggioda LittleCloud » mar dic 04, 2012 1:21 pm

Immagine
Immagine
LittleCloud

Messaggioda Idriel » mar dic 04, 2012 2:00 pm

Congratulazioni alle vincitrici! Tre bellissimi lavori!
Sono Lady Idriel!
...the core of all life is a limitless chest of tales...
Immagine
♥Sometimes the best book has the dustiest jacket. And sometimes the best teacup... is chipped.♥

--Visita DrilliProductions!--
Idriel

Messaggioda SylvieTupois » mar dic 04, 2012 2:21 pm

Congratulazioni! davvero originali idee, soprattutto shiva! davvero davvero belle!!
Immagine
SylvieTupois

Messaggioda blondeblake » mar dic 04, 2012 6:00 pm

grazie mille!!complimentoni anche alle altre vincitrici...in particolare bravissima ale per la grande originalità!! ;)
blondeblake

Messaggioda annadg » mar dic 04, 2012 9:09 pm

complimenti! il primo posto meritatissimo!
Posso fare a meno del silenzio
preferisco comunicare
posso fare a meno di un partito
tanto il pane me lo devo guadagnare
ma che dire, che fare
quando io io non posso fare a meno di te
annadg

Messaggioda Shivalice » mar dic 04, 2012 9:41 pm

Oh mamma non ho parole :shock: :shock: grazie grazie grazieeeeee infinite, anche x i vostri commenti ragazze troppo buone...e dire che, come ho spiegato all'epoca, l'idea mi è venuta solo perchè aveva aperto da pochissimo il disney store qui a palermo :lol: :lol: ancora mille grazie, premio ricevuto!
Shivalice

Prossimo

Torna a Concorsi forum