Il gioco non funziona

Il gioco non funziona

Messaggioda Jay96 » lun apr 04, 2016 10:19 pm

Salve :)

Volevo segnalare il fatto che il gioco non funziona. Il 04/04/2016 pomeriggio verso le 18 ho cercato di connettermi e mi usciva la pagina completamente bianca, ho riprovato più volte nell'arco del pomeriggio/sera fino ad ora e ancora non funziona.. ho letto su Facebook che è successo anche ad altre Ladies.. mi chiedo come mai? poi c'è anche l'evento che si sta svolgendo e visto che non è stato possibile connettersi ci sarà modo di recuperare?
Jay96
Jay96

Re: Il gioco non funziona

Messaggioda yuukkii » mer apr 06, 2016 1:24 pm

Oggi 06/04 non si riesce di nuovo ad entrare nel gioco. Potreste risolvere per favore?
Poi dato che io svolgo l'evento principalmente in queste ore è possibile rimediare alle nostre opportunità perse?
Buona giornata
yuukkii

Messaggioda Alins90 » mer apr 06, 2016 1:29 pm

Neanch'io riesco ad entrare, sta iniziando a diventare ridicola la casa. Soprattutto visto che c'è in corso un evento e che la gente, compresa io, spende soldi veri per questo gioco.
Immagine
Alins90

Messaggioda phannson88 » gio giu 15, 2017 1:44 pm

Le seguente procedura può variare leggermente a seconda del dispositivo che si sta usando.
- Assicurarsi che il dispositivo sia aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
o Puoi controllare se c'è un'aggiornamento del software disponibile accedendo alle impostazioni del sistema telefonico.
o Puoi consultare il manuale del dispositivo per ulteriori istruzioni.

**goldenslot**
phannson88

Torna a Segnalazione problemi